Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Inzaghi Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"
Iona Trifiletti | 17 Agosto, 2017, 17:34

Particolarmente raggiante è parso il presidente biancoceleste Claudio Lotito, intervistato in esclusiva dal 'Corriere della Sera'. E Perché? - Non mettiamo limiti alla divina provvidenza. - ha affermato il numero uno dei capitolini - In Premier è successo al Leicester, no? "Ha deciso Inzaghi e quando me lo ha comunicato non ho voluto nemmeno ascoltare la motivazione". "Perché noi vogliamo vincere, ma senza prendere scorciatoie".

"Noi - ha poi sottolineato mandando una frecciata alla Juventus - rispettiamo le regole". Quando acquistiamo qualcuno, teniamo conto delle esigenze di tutti: le ambizioni economiche del calciatore, il lavoro dell'intermediario, il valore di mercato. E non ci sono offerte alternative in grado di calamitare l'attenzione di Keita dopo i no stampati di fronte alle richieste di Milan, Napoli e West Ham.

Intanto però Keita, che aveva assicurato la propria presenza ai tifosi nelle ultime ore, non l'ha presa bene, come si evince dallo sfogo pubblicato su twitter, nel quale tra le righe il giocatore sembra anticipare l'addio alla Lazio: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha amareggiato". Il giocatore finora ha detto sempre di noi. Azioni legali di Keita? Ultimo passaggio sulle intenzioni della Lazio per il mercato e la prossima stagione: "Non è vero che cediamo i calciatori per fare cassa. Altro che fare cassa: per Milinkovic ho rifiutato 70 milioni".

Altre Notizie