Lunedi, 20 Novembre, 2017

Lazio, clima rovente a Formello: sui muri scritte contro Keita

Calciomercato Lazio, Lotito: 'Presto il futuro di De Vrij e Keita' Lazio, Lotito su Keita: “Non abbiamo parlato con la Juve e non lo abbiamo messo in vendita”
Iona Trifiletti | 17 Agosto, 2017, 02:27

Nonostante l'importantissima ed insperata vittoria contro la Juventus, a tenere banco in casa Lazio è la questione Keita, messo fuori rosa da Simone Inzaghi per la sfida ma ancora lontano dal lasciare la società biancoceleste. Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice 'Mister non me la sento', non credo che un tecnico lo manderebbe in campo. Non lo abbiamo messo in vendita, abbiamo avuto molte offerte da squadre nazionale e internazionali. Il giocatore le ha rifiutate tutte. Proprio la squadra in cui Keita vuole andare a giocare.

I tifosi hanno accolto molto male questa situazione e sui muri del centro sportivo della Lazio questa mattina sono comparse delle scritte, a firma 'Irriducibili', che fanno capire come il calciatore e il suo procuratore siano ormai invisi quanto meno al nucleo più acceso della tifoseria biancoceleste. "La decisione della societa', evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze".

Altre Notizie