Lunedi, 16 Dicembre, 2019

LG V30: design confermato da una prima immagine ufficiale

LG V30: design confermato da una prima immagine ufficiale LG V30: design confermato da una prima immagine ufficiale
Bortolo Musarra | 19 Agosto, 2017, 10:23

Spostando l'attenzione sulla scocca posteriore, troviamo sia il logo della casa produttrice LG e modello del device serigrafati tra la zona centrale e quella bassa, mentre in alto non può di certo mancare il modulo della fotocamera principale che si contraddistingue sopratutto dalla presenza di due obbiettivi posti in maniera orizzontale, adiacenti al flash LED e ad altri due sensori che per ora non sappiamo cosa siano.

Il nuovo LG V30 potrà contare sul display Full Vision da 18:9 introdotto per la prima volta alcuni mesi fa da LG G6 e riproposto di recente sul mid-range LG Q6.

Lo smartphone presenterà un comparto fotografico di assoluto livello con la doppia camera posteriore costituita da un sensore con ottica f1.6, una novità assoluta per il mondo di telefonia mobile, ed un secondo sensore con ottica grandangolare, una caratteristica oramai tipica di tutti i top di gamma LG. Confermato anche il sensore digitali di forma circolare collocato al di sotto dei sensori della fotocamera.

Non ci resta che attendere il 31 Agosto per tutte le informazioni ufficiali. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, un netto upgrade rispetto allo Snapdragon 821 di LG G6, affiancato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, espandibili tramite microSD. Il sistema operativo sarà Android Nougat con aggiornamento futuro ad Android O.

La presentazione ufficiale del nuovo LG V30 è fissata per il 31 di agosto. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Altre Notizie