Mercoledì, 08 Luglio, 2020

PlayerUnknown's Battlegrounds: l'esclusività Xbox One è ancora da chiarire

Lucia Lasorsa 21 agosto 2017- 15:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Lucia Lasorsa 21 agosto 2017- 15:40 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Bortolo Musarra | 22 Agosto, 2017, 00:17

Non rimane che attendere ulteriori dettagli sulla faccenda.

Il nostro obiettivo è quello di portare la migliore esperienza di Battle Royale a un pubblico globale, e la nostra collaborazione con Microsoft ci permetterà di farlo.

Come potete leggere nei tweet riportati a fondo pagina, la Lead Community Manager di PlayerUnknown's Battlegrounds si è limitata a confermare che l'accordo di publishing con Microsoft aiuterà Bluehole a velocizzare il porting su Xbox One, glissando sulla questione esclusività: "Non abbiamo altri annunci da fare in questo momento". Il titolo sarà disponibile su Xbox One entro la fine dell'anno.

Kotaku sottolinea che ora come ora, l'annuncio di Microsoft non è del tutto chiaro, in quanto non si afferma in maniera definitiva che il gioco uscirà in esclusiva solo su Xbox One o se si tratta solamente di un limite temporale e che quindi presto potremmo vedere il gioco anche su PS4. Sicuramente dopo il lancio del gioco su Xbox One ne sapremo qualcosina in più.

Altre Notizie