Lunedi, 16 Dicembre, 2019

PlayerUnknown's Battlegrounds: l'esclusività Xbox One è ancora da chiarire

Microsoft sarà il publisher per PlayerUnknown’s Battlegrounds per il suo arrivo su Xbox Microsoft sarà il publisher per PlayerUnknown’s Battlegrounds per il suo arrivo su Xbox
Bortolo Musarra | 22 Agosto, 2017, 00:17

Non rimane che attendere ulteriori dettagli sulla faccenda.

Il nostro obiettivo è quello di portare la migliore esperienza di Battle Royale a un pubblico globale, e la nostra collaborazione con Microsoft ci permetterà di farlo.

Come potete leggere nei tweet riportati a fondo pagina, la Lead Community Manager di PlayerUnknown's Battlegrounds si è limitata a confermare che l'accordo di publishing con Microsoft aiuterà Bluehole a velocizzare il porting su Xbox One, glissando sulla questione esclusività: "Non abbiamo altri annunci da fare in questo momento". Il titolo sarà disponibile su Xbox One entro la fine dell'anno.

Kotaku sottolinea che ora come ora, l'annuncio di Microsoft non è del tutto chiaro, in quanto non si afferma in maniera definitiva che il gioco uscirà in esclusiva solo su Xbox One o se si tratta solamente di un limite temporale e che quindi presto potremmo vedere il gioco anche su PS4. Sicuramente dopo il lancio del gioco su Xbox One ne sapremo qualcosina in più.

Altre Notizie