Martedì, 25 Febbraio, 2020

Potrete provare gratuitamente For Honor da questo weekend

Potrete provare gratuitamente For Honor da questo weekend Potrete provare gratuitamente For Honor da questo weekend
Bortolo Musarra | 08 Agosto, 2017, 17:40

Ubisoft ha annunciato che For Honor sarà giocabile gratuitamente nel corso del prossimo weekend.

Per la gioia di molti sarà possibile effetturare il pre-download del gioco (che ricordiamo verrà scaricato in forma completa) a partire dall'8 agosto, ma solo per gli utenti PS4 e Uplay. Inoltre, come accade spesso con i weekend di prova gratuiti, i giocatori che acquisteranno For Honor durante il periodo di prova potranno conservare i progressi ottenuti. Per maggiori dettagli sul free weekend di For Honor, visitare www.forhonorgame.com/freeweekend. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all'inizio della terza stagione. A partire dal 15 agosto sarà inoltre disponibile la terza stagione del gioco, intitolata “Grudge & Glory”.

Subito dopo il termine della versione di prova, For Honor riceverà l'aggiornamento per la Season 3 intitolato Grudge & Glory. I nuovi contenuti comprenderanno mappe, armi ed equipaggiamenti ed eroi inediti.

Negli ultimi giorni Ubisoft Montreal ha confermato anche di essere al lavoro per dotare For Honor dei server dedicati. L'innovativo sistema di combattimento di For Honor, l'Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Altre Notizie