Venerdì, 22 Settembre, 2017

Skriniar, per Inter obiettivo Champions

Inter Milan Skriniar deciso Inter, c'è un problema: solo 2 centrali per il campionato. Spalletti lancia l'allarme: da Diop a Mangala, tutti i nomi di
Iona Trifiletti | 17 Agosto, 2017, 01:28

I mal di pancia di Kondogbia rendono inevitabile la sua partenza e l'unica squadra che ne ha chiesto informazioni è stato il Valencia. "Il campionato è un'altra cosa rispetto alle amichevoli". Abbiamo migliorato partita dopo partita in queste prime settimane di lavoro, ora però è importante battere la Fiorentina perchè da domenica in palio ci saranno i tre punti. L'Inter deve giocare la Champions tutti gli anni e in questa stagione dobbiamo rientrarci. In molti, quando Skriniar è sbarcato a Milano, sponda nerazzurra, hanno storto il naso poichè il trasferimento è stato giudicato un pò troppo esoso per i nerazzurri.

In mezzo probabile che si intervenga in caso di partenza di Kondogbia ma l'impressione è quella che non arriverà un centrocampista titolare mentre davanti l'obiettivo è quello di un esterno offensivo che possa far rifiatare i vari Candreva e Perisic poiché Eder e Jovetic in questo precampionato hanno dato molte garanzie a Spalletti nel ruolo di vice Icardi. "Vogliamo iniziare il campionato subito bene anche per i tifosi". Nelle ultime ore si è fatto il nome di Fazio che la Roma sarebbe pronta a liberare con un assegno da meno dieci milioni di euro e si tratterebbe di un giocatore che gode della stima del tecnico che, però, potrebbe desiderare un calciatore con altro tipo di caratteristiche. Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro. "Secondo me è un top player, come ha già dimostrato nella Sampdoria: quando entra fa la differenza".

Altre Notizie