Venerdì, 22 Settembre, 2017

Tensione per Verona-Napoli: sputi contro Insigne junior e Dezi

Dezi e Roberto Insigne insultati in tribuna a Verona. Costretta ad intervenire la Digos "Volano sputi verso i due calciatori del Napoli". Arrivano conferme, episodio disgustoso a Verona
Moreno Priola | 20 Agosto, 2017, 04:33

I due calciatori di proprietà del Napoli, ma militanti nel Parma, sono stati travolti da insulti e sputi, al punto tale che è dovuta intervenire la Digos per assicurarsi dell'incolumità dei due ragazzi. Siamo di fronte ad un episodio vergognoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti.

A Verona, e ad alcuni veronesi (soprattutto a quelli che erano al Bentegodi per assistere alla partita della squadra di casa contro il Napoli), non sono bastati gli sfottò di cattivo gusto fatti oggi nei confronti dei napoletani. Questo è invece il tweet di Decibel Bellini: "Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona".

"Roberto Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona coperti di insulti e non solo". I due oggetto di pesanti insulti e sputi. Alla fine la Digos ha evitato il peggio cambiando di posto ai due calciatori. "E' stato necessario cambiargli posto".

Altre Notizie