Giovedi, 14 Dicembre, 2017

15enne ferita al volto con colpo pistola

Ischitella ragazza colpita da un proiettile al volto nel Foggiano Ragazzina colpita da proiettile mentre va a scuola: è gravissima
Evandro Fare | 20 Settembre, 2017, 12:51

Adesso le condizioni dell'adolescente sono estremamente gravi.

Stava andando a scuola a Ischitella quando è stata colpita in pieno volto da un proiettile sparato a bruciapelo: la vittima è una studentessa di 15 anni che è stata gravemente ferita da un colpo di pistola sparato presumibilmente da un uomo che sarebbe poi fuggito per le vie del paese, facendo perdere le tracce. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del Comando provincia di Foggia. I carabinieri sono alla ricerca dello sparatore.

Chi ha sparato dovrebbe proprio aver utilizzato un revolver, oppure è stato esploso un unico proiettile prima di fuggire. I militari stanno vagliando la presenza di telecamere utili in zona e stanno ricostruendo le dinamiche familiari e personali della ragazzina per stringere il cerchio attorno all'autore del gesto.

Questo orribile fatto di sangue colpisce tutte le persone di sensibilità e buon senso, ma anche tutti gli italiani e non che sempre più spesso raggiungono il Gargano per le loro meritate vacanze.

A sparare un uomo che si è subito dato alla fuga.

Altre Notizie