Domenica, 19 Novembre, 2017

Annunciata la data d'uscita giapponese di Okami HD

Okami HD arriva a dicembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, con anche un'edizione fisica: l'annuncio in un trailer Okami su PlayStation 4, Xbox One e PC ha una data europea
Bortolo Musarra | 12 Settembre, 2017, 20:19

Il prezzo di listino, al momento, è fissato a 19,99 euro.

Sviluppato dalla software house Clover Studios, Okami arrivò nel lontano 2006 su PS2 affermando con imponenza un modo profondamente artistico di concepire i videogiochi dell'epoca.

Il titolo si chiamerà Okami Zekkei (questo il titolo giapponese) e presenterà un comparto grafico in Full HD con supporto per la risoluzione 4K, inoltre è stata anche confermata la presenza di una Limited Edition, i cui contenuti però non sono noti.

Okami HD arriva a dicembre su PC, Xbox One e PlayStation 4, con anche un'edizione fisica: l'annuncio in un trailer

I giocatori devono utilizzare le abilità magiche di Amaterasu e l'arsenale di oggetti, attacchi e tecniche di Brush celestiali per ripristinare la terra di Nippon alla sua precedente gloria piena di vita e di colore.

Questa nuova versione consentirà di scegliere di giocare con un rapporto dello schermo di 16:9, oppure di 4:3, come nell'originale per PlayStation 2. In più troveremo anche i minigiochi nelle schermate di caricamento.

Altre Notizie