Sabato, 26 Mag, 2018

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuova concorrente in arrivo nella Casa?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuova concorrente in arrivo nella Casa? Anticipazioni Grande Fratello Vip: nuova concorrente in arrivo nella Casa?
Calogero Calderone | 22 Settembre, 2017, 02:03

A dir la verità, Giulia ha anche una sorella più grande, che è nata dalla storia d'amore di sua madre con un altro uomo.

Poi la promesse che le ha fatto Jeremias: "Ci siamo abbracciati e mi ha detto ci vediamo fuori".

Il ragazzo ospite di Alberto Dandolo e Fabio De Vivo ha detto:SONO GAY NON NE HO MAI FATTO MISTERO MA NENCHE MAI DETTO PUBBLICAMENTE.

Giulia è ormai un'idolo per il web, un modello da seguire, ed infatti ha milioni di fan sui social che la seguono e l'appoggiano.

È necessario essere liberi di poter esprimere la propria sessualità senza nessun tipo di tabù e con assoluta normalità. La bella mora e l'ex conduttore di "Tu sì qui vales" sono stati sentimentalmente legati per tre anni ma poi durante la scorsa estate si sono detti addio: "Ho provato a cambiare la persona che avevo vicino ma non ci sono riuscita", ha raccontato la modella sudamericana durante la sua permanenza nella Casa del "Grande Fratello Vip".

Giulia De Lellis, "esperta di tendenze" ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da dove è uscita come scelta del tronista Andrea Damante con il quale stanno ancora insieme (lui ha partecipato alla prima edizione del reality), è una delle protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La ragazza riesce a catalizzare su di sè l'attenzione del pubblico, sia essa positiva o negativa. "Ma lo sapete che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo?", ha dichiarato sotto l'occhio attento e vigile delle telecamere. Conferme temporali che arriverebbero anche da ciò che si sa di Amendola a proposito dei suoi legami sentimentali: è sposato da 7 anni con la collega Francesca Neri, matrimonio da cui è nato il figlio Rocco nel 1999.

Cristiano Malgioglio fa i suoi complimenti all'amica per il comportamento che ha deciso di tenere nei riguardi della mamma: la madre di Aida Yespica l'ha abbandonata per poi rifarsi viva dopo molti anni, Aida ha accolto la donna nella sua vita perché "la madre è la madre", queste le parole della stessa show girl (QUI il video).

Altre Notizie