Sabato, 23 Settembre, 2017

Apple Watch Series 3 ufficiale: caratteristiche, prezzi e disponibilità

iPhone X, Apple Watch e Apple Tv: le novità in arrivo Apple presenta il nuovo Apple Watch Serie 3 con modulo LTE con SIM elettronica
Bortolo Musarra | 12 Settembre, 2017, 21:05

Il nuovo modella sarà una ulteriore rivoluzione.

A bordo del nuovo Apple Watch Serie 3 vi è il sistema operativo watchOS 4 che porta con se tante novità tra cui il nuovo Dock per le applicazioni, quadranti, funzionalità e molto altro.

Per Apple il mercato degli smartwatch non è assolutamente un hobby, e questa verità viene ciclicamente confermata dai numeri relativi all'andamento dei ricavi della società californiana.

La connettività LTE non è certamente una novità per quanto riguarda gli smartwatch, ed Apple lo sa benissimo. Un esempio? Il Samsung Gear S3 Frontier presenta un modulo LTE da più di un anno.

iPhone X, Apple Watch e Apple Tv: le novità in arrivo

Se esteticamente si rinnova solo per la presenza della ghiera con un colore rosso al suo interno però Apple ha cambiato l'hardware montando un processore Dual-Core che chiaramente permetterà maggiore velocità ma anche migliorie per Siri e per il modulo Wi-Fi che sarà dell'85% più veloce del precedente. Potete vedere l'elenco completo delle scoperte sul sito ufficiale dell'utente, ma una grande cosa che si distingue è che il prossimo Apple Watch (o almeno una versione di esso) avrà finalmente il servizio LTE, il che significa che il dispositivo non necessiterà di essere collegato costantemente al telefono.

In attesa di iPhone X, Apple ha presentato ufficialmente la nuova generazione di smartwatch denominata Apple Watch Series 3.

Apple Watch è adesso in grado di determinare se avete un aritmia, ovvero quando il vostro cuore inizia ad avere un battito irregolare, tutto questo grazie all'Apple Hearth Study. Mentre per quanto riguarda la versione in ceramica, sarà disponibile con un nuovo grigio.

Il costo del nuovo gioiello è di 399 dollari per la versione da 42mm o 329 dollari per la versione 38 mm, con preordine a partire dal 15 Settembre e vendita fissata per il 22 Settembre. In Italia non arriva il modello LTE, solo il modello bluetooth. Per rimanere continuamente aggiornati vi raccomandiamo infine di ritornate a visitare il nostro articolo su Apple Watch 3 LTE news!

Altre Notizie