Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità Asia Nuccetelli torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità
Bortolo Musarra | 27 Settembre, 2017, 07:02

Chi ha svolto il ruolo di Cupido? Qui, si è parlato di nuovo del cambiamento estetico della Nuccetelli e, tra attacchi e difese, è intervenuta persino Antonella Mosetti. Purtroppo però la storia è naufragata dopo nemmeno 15 giorni insieme e a raccontare della fine del flirt è stata la stessa Asia che con un lungo post su Instagram ha invitato tutte le sue follower a rimanere single aspettando la persona giusta, senza mai accontentarsi.

Gianfranco, neo fidanzato di Asia Nuccetelli, ha dimestichezza con le scene, come rivela il portale Isa e Chia, si è esibito sul palco di Amici di Maria De Filippi per il piccolo schermo, stesso palco frequentato da Salvatore Gabriel Valerio nuova fiamma di Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli è ospite e opinionista fissa ormai da tempo nel salotto della domenica di Barbara D'Urso. Nella trasmissione di Barbara d'Urso, la giovane infatti ha accennato di essere impegnata sentimentalmente.

'L'anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando'. E proprio ieri sul suo profilo Instagram ha postato una foto accompagnata da un'eloquente didascalia, indirizzata con molta probabilità alla figlia di Antonella Mosetti: "La bruttezza può sempre migliore". Non è così, ha semplicemente perso 10-12 chili in più che aveva e qualche punturina di acido ialuronico alla bocca. Non capisco la voglia di massacrare Asia per la chirurgia... le si vuole scagliare addosso cattiverie inutili. Fermarsi all'aspetto fisico è prettamente italiano, poi, si va al di là di questo'. La ragazza sta partecipando al Grande Fratello Vip [VIDEO]come concorrente ed è sicuramente una delle protagoniste del gioco più criticate sul web.

La Mosetti difende la figlia Asia Nuccetelli e sottolinea: "E' un accanimento studiato a tavolino". Fatevi una vita, arrivate ad attaccare le ventenni per motivi banali futili ed estetici.

L'ultima affermazione ha particolarmente 'colpito' Karina Cascella, sentitasi fortemente presa in causa.

Altre Notizie