Sabato, 23 Settembre, 2017

Austria Vienna-Milan: probabili formazioni e statistiche

Montella il giorno dopo Milan, Montella cambia modulo per l'Europa League
Iona Trifiletti | 13 Settembre, 2017, 16:21

Il Milan ha perso una sola volta in nove partite contro squadre austriache (V6 P2 S1 - V2 P1 S1 in Austria), un ko per 5-2 in Coppa dei Campioni contro il Rapid Wien nell'ottobre 1957.

Come riportato infatti nell'edizione odierna del Tuttosport, il tecnico rossonero pare essere essere sempre più intenzionato a passare ad una difesa a tre uomini, spiegando dopo la sconfitta di ieri, che l'acquisto di Bonucci è stato effettuato proprio per questo motivo, e che il nuovo modulo verrà già utilizzato in Europa League. I rossoneri sono nel gruppo D, gli austriaci nell'ultima Bundesliga si sono piazzati al secondo posto e, nella fase di qualificazione, hanno avuto la meglio di Ael Limassol e Osijek. Si gioca giovedì 14 settembre alle 19. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni, alla diretta TV e in streaming, al pronostico e alle quote. Probabile in questo senso il ritorno di Alessio Romagnoli che andrà a costituire il terzetto difensivo con Leonardo Bonucci ed uno tra Mateo Musacchio e Christian Zapata. In mezzo al campo chance per Bonaventura mentre in avanti scatta l'ora di Kalinic, che giocherà in coppia con André Silva. Sicuramente, i viennesi sono inferiori al Milan, ma bisognerà vedere se il Diavolo avrà incassato il colpo dell'Olimpico.

Austria Vienna-Milan sarà visibile esclusivamente su Sky per gli abbonati al network di Murdoch. I bookmaker fanno pendere la bilancia a favore dei rossoneri di Montella favoriti a 1,49 contro il 6,50 in caso di successo della squadra avversaria. Si vincono un bel po' di soldi, dunque, a puntare su una nuova debacle da parte dell'armata di Vincenzo Montella.

Incontro Over 0.5 1,02, Over 1.5 1,21, Over 2.5 1,65.

Altre Notizie