Sabato, 23 Settembre, 2017

Borriello contro il Var: "Il rigore per l'Inter non c'era"

4c6b2878-2b8b-4ac1-9c38-532366abce57 Borriello: Rigore per l'Inter inesistente, l'ho rivisto 67 volte al ralenty
Iona Trifiletti | 12 Settembre, 2017, 21:24

Oltre ai tempi lunghissimi per l'assegnazione del calcio di rigore ai nerazzurri, Borriello ha dubbi anche proprio sulla concessione dello stesso penalty.

Sono passati due giorni, ma in casa SPAL qualcuno non ha ancora digerito la sconfitta di domenica mezzogiorno contro l'Inter.

Marco Borriello, su Instagram, è tornato su Inter-Spal, contestando la decisione dell'arbitro di concedere il rigore all'Inter dopo aver consultato il Var: "Secondo il mio modesto parere non era rigore, l'ho rivisto 67 volte". Parlando quindi dei prossimi impegni della Spal, "l'unico rimedio che conosco è continuare a lavorare per migliorarsi con costanza e pazienza aspettando la prossima occasione...buona settimana a tutti". Se si danno rigori cosi davvero le partite finiscono come la pallanuoto. Voglio dire che il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario e ti dico pure che Milan Skriniar è una bestia, fortissimo! Ma Borriello non ci sta e su Instagram commenta senza molti giri di parole. Mi domando perché su Perotti o su Schiattarella non sia stata usata... Una pillola schietta e amara, che Borriello però cerca di edulcorare: "Vi dico anche l'Inter è una grandissima squadra, tostissima, farà un grande campionato! Complimenti all'Inter per averlo preso".

Altre Notizie