Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Bungie afferma: Destiny 2 vanta già milioni di giocatori online

Destiny 2 Svelato il primo DLC di Destiny 2
Bortolo Musarra | 10 Settembre, 2017, 17:37

L'Xbox Store ha infatti diffuso (pare per errore, essendo poi stato tutto rimosso in fretta e furia) i dettagli su quelli che saranno contenuti della prima espansione che si chiamerà "La Maledizione di Osiride".

Per quanto il marketplace di Microsoft fosse già considerabile una fonte attendibile, è intervenuto nelle ultime ore il marketing director di Bungie, Eric Osborne, che ha confermato ufficialmente l'arrivo del DLC.

"Non stiamo dicendo che la storia di Destiny 1 non sia correlata, ma con ogni sequel ci sforzeremo di offrire l'opportunità di introdurre nuovi giocatori nel franchise e offrire loro una partenza fresca". Scopriremo i segreti della strega Osiride e della sua apprendista Ikora Rey, viaggeremo nella Foresta Infinita e affronteremo svariate nuove missioni.

La Maledizione di Osiride, questo il nome del pacchetto, introdurrà la nuova ambientazione su Mercurio, pianeta prima solamente visitato in occasione delle Prove di Osiride o di alcune mappe multiplayer del Crogiolo. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio.

La Maledizione di Osiride fa parte del Pass Espansioni dal costo di €34,99 e arriverà nel mese di dicembre.

Altre Notizie