Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Calciomercato Milan/ News, Fassone: con Bonucci accordo in mezz'ora… (Ultime notizie)

Lazio Milan streaming su link siti web Come vedere Lazio Milan in streaming con i siti web. No Rojadirecta
Iona Trifiletti | 14 Settembre, 2017, 13:58

E come sostenuto al Corriere dello Sport il derby del 15 ottobre cade a fagiolo: "Loro lo scorso anno in classifica sono finiti dietro di noi, ma il Milan ha cambiato molto". Se arriveremo 'solo' in Europa League non chiuderemo la baracca, ma non nascondiamo che gli azionisti ci hanno chiesto di tornare subito a giocare la coppa più prestigiosa.

"Donnarumma? Se diventasse titolare della Nazionale sarei contento, ma non credo che Ventura avrà il carattere sufficiente per lanciare un giovane come mettendo da parte un pilastro come Buffon". Non è mancata la replica a Mino Raiola che ha detto di non credere al progetto-Milan: "Mi è dispiaciuto che abbia detto certe cose". Nel 2018 niente rifondazioni: l'idea è quella di aggiungere 2-3 elementi e migliorarci dove ne abbiamo bisogno.

Quando parla Marco Fassone, neo amministratore delegato dell'Ac Milan, è sempre il caso di prestare grande attenzione alle sue parole. "Sicuramente faremo un mercato importante". Fassone ha raccontato in particolare come è andata l'operazione con la Juventus riguardante Leonardo Bonucci, senza dubbio la più clamorosa della scorsa estate: "Eravamo partiti per costruire una squadra di un certo tipo e nella nostra idea base Leo non c'era - esordisce l'ex dirigente dell'Inter - a inizio luglio Montella e Mirabelli mi hanno prospettato l'acquisto Bonucci, spiegandomi che era il giocatore che avrebbe completato la nostra rosa". Gli ho spiegato il nostro progetto che si svilupperà in 4-5 anni. Dalle sue ultime frasi deduco che, nonostante gli investimenti, nutre ancora perplessità, ma sono felice che Gigio abbia scelto di rimanere: "vuol dire che lui ci crede". "E' stata una chiara decisione della società di cui non siamo pentiti".

Altre Notizie