Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Caserta, in moto drogato investe e uccide un ciclista: arrestato

Tragedia a Marcianise, in moto sotto effetto della cocaina investe ed uccide un immigrato Marcianise, con lo scooter investe e uccide un ciclista: era sotto l'effetto di droga
Evandro Fare | 11 Settembre, 2017, 14:09

Un 47enne cittadino marocchino, Fatih Bouazza, è stato investito da una moto mentre viaggiava in sella a una bicicletta a Marcianise, sulla strada provinciale 336 al km 20. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma purtroppo per il 47enne non c'era più niente da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto.

Il 27enne, però, è risultato anche positivo agli esami tossicologici: prima di mettersi alla guida ha assunto un mix di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, anfetamine, oppiacei e cannabinoidi. Il pubblico ministero ha disposto il suo accompagnamento, in stato di arresto, presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Lo stesso si trova al momento piantonato presso il reparto di chirurgia del predetto nosocomio e vi resterà per il tempo necessario alla stabilizzazione delle condizioni sanitarie.

Altre Notizie