Giovedi, 18 Ottobre, 2018

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: "Faccio fatica ad abbracciare Belen"

Jeremias Rodriguez Carla Cruz Grande Fratello Vip Jeremias e Carla il due di picche della modella è servito
Calogero Calderone | 22 Settembre, 2017, 04:18

Il mitico reality è tornato da appena due settimane, ma abbiamo già assistito a numerosi colpi di scena, momenti commoventi.

Auguri cantati e felici quelli di Cecilia Rodriguez e Jeremias. La sorella della più nota Belen, che condivide con lei la grande bellezza, come concorrente del Grande Fratello Vip, nell'edizione appena partita, è stata ripresa durante una doccia in costume dopo uno dei giochi previsti. Ripensando a tutte le difficoltà di quegli anni, poi, Cecilia non è riuscita a trattenere le lacrime: "Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, e il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci". Il noto paroliere che ora può godersi gli agi della casa "ricca", ha riunito i Privilegiati attorno al tavolo, coinvolgendo anche gli Stazionati di Tristopoli e ha intonato Happy Birthday in versione Marilyn Monroe, a detta sua, alle neo trentatreenne argentina. "Ce l'ha fatta", ammette Cecilia Rodriguez quasi con reverenza sulla sorella Belen. E' super sensibile come siamo noi due. Lei è patita dal nulla e si è costruita un impero. "Io credo che lei si sia creata questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima". Lui è molto attaccato a Cecilia, anche perché io a 16 anni ho deciso di lavorare perché gli stipendi in casa non bastavano e mi sono allontanata da loro. Con lei, a volte, ho voglia di abbracciarla ma siccome lei ha sempre fatto quel ruolo, da forte, che sta sempre bene, mi vergogno anche a guardarla negli occhi e dirle quanto la amo.

"Belen se n'è andata da sola con 200 euro in tasca, che erano quello che i miei genitori potevano darle". La donna ha fatto queste dichiarazioni all'amico Alfonso Signorini, vediamo quando e perché! "Ci vuole educazione - sbotta Cristiano - visto che c'è gente che dorme".

Altre Notizie