Domenica, 19 Novembre, 2017

Champions, il Real riparte da Ronaldo. Super Kane per il Tottenham

Diretta Tottenham Borussia Dortmund dove vedere in tv e streaming Risultati Champions League – Tonfo Napoli, City e Real dominano: ok Tottenham, pari Liverpool
Iona Trifiletti | 14 Settembre, 2017, 00:22

I padroni di casa hanno sempre perso nelle uniche due partite giocate contro il Dortmund in Europa League e sono al quinto posto della Premier League inglese. Il Real Madrid è inevitabilmente la favorita per la vittoria del girone, nonostante la campagna acquisti abbia tolto diverse alternative di spessore, come Pepe, Danilo, James Rodriguez e Morata.

Nel girone E regna l'equilibrio, a cominciare dallo spettacolare pareggio tra Liverpool e Siviglia: andalusi che si illudono con il vantaggio di Ben Yedder, ma i Reds pareggiano con un tap-in di Firmino.

Maribor-Spartak Mosca 1-1 (0-0) in una partita del girone E della Champions League.

GRUPPO g - Besiktas 3, Rb Lipsia 1, Monaco 1, Porto 0. Adesso è tempo di rituffarsi nell'atmosfera magica della Champions, in un girone in cui sarà lotta aperta, oltre che con i londinesi di Pochettino, col Real Madrid bicampione in carica. PORTO-BESIKTAS 1-3 Arriva dai turchi del Besiktas la sorpresa della serata: Porto battuto in casa 3-1. Se da una parte infatti segna la sua 30ª doppietta in Champions (Messi è a 27), avrebbe potuto allungare ulteriormente sulla concorrenza nei gol segnati, visto che le occasioni che gli capitano sono almeno otto. Insomma i soliti noti a segno per la squadra di Zidane, contro i ciprioti dell'Apoel che almeno riescono a lungo a limitare i danni. Poco dopo il pareggio dei gialloneri con un perfetto mancino dalla distanza di Yarmolenko. A 1.66 la quota relativa all'Over, mentre a 2.15 quella dell'Under.

Altre Notizie