Sabato, 23 Settembre, 2017

Chiara Ferragni e Fedez genitori: la reazione della fashion blogger sui social

Gossip Chiara Ferragni è incinta di tre mesi è Ufficiale. Fedez presto pap Chiara Ferragni incinta
Calogero Calderone | 12 Settembre, 2017, 23:06

Chiara Ferragni è incinta: arriva la conferma del giornalista Gabriele Parpiglia. E spunta un'altra immagine: la Ferragni infastidita da un dispetto del suo fidanzato mentre si prepara allo smile perfetto.Fedez e Chiara ci piacciono anche così.

In un primo momento è stato il settimanale Chi a lanciare la bomba, ma nelle ore successive la conferma è arrivata per mano di Gabriele Parpiglia, giornalista e conduttore radiofonico sempre molto informato sul gossip di casa nostra.

Per quanto la foto della Ferragni sembra sia stata pubblicata per smentire le voci di una gravidanza in corso, c'è anche da dire che sono stati proprio lei e il suo amato Fedez ad aver cavalcato per diverso tempo l'onda di una possibile dolce attesa. Fedez posta una foto su Instagram dal titolo: "L'amore su Instagram contro l'amore nella vita reale". A rompere il silenzio ci ha pensato di nuovo Gabriele Parpiglia, la stessa firma che aveva scritto lo scoop sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Instagram e i social in genere, infatti, sono testimoni delle tante foto in cui i due si son fatti ritrarre in atteggiamenti e/o commenti equivoci...

Ad avvalorare la tesi di CHI una didascalia sibillina del rapper sotto uno scatto che ritraeva lui e la fidanzata. Si, perché la blogger italiana potrebbe essere incinta, addirittura al terzo mese di gravidanza.

Chiara Ferragni alla 74esima edizione della Mostra del Cinema ha mostrato un pancino sospetto che ha fatto subito pensare ad una gravidanza. La coppia ha deciso di non dichiarare nessun dettaglio su data e location del matrimonio, ma solo per motivi di sicurezza.

Altre Notizie