Domenica, 19 Novembre, 2017

Come vedere Italia-Serbia di basket, in tv o in streaming

EuroBasket 2017 – Coach Messina mette in guardia l'Italia da Marjanovic: ”lo conosco bene, ha una caratteristica che Italia Serbia/ Streaming video e diretta tv, orario e risultato live (Europei basket 2017)
Quartilla Lauricella | 13 Settembre, 2017, 21:47

Quarti di finale per la nostra nazionale agli Europei di basket maschile Fiba 2017 che vedono lo scontro più difficile. I serbi arrivano ai quarti dopo una combattuta gara contro l'Ungheria, vinta per 86-78 grazie soprattutto ad una prestazione maiuscola di Kuzmic. Archiviato questo insidioso ottavo di finale, Bogdanovic e compagni hanno comunque i favori del pronostico sul gradino più alto del podio, al pari della Spagna. Nonostante l'ottimo lavoro svolto da Sky, ci si continua a chiedere se per il basket italiano non sarebbe stato più conveniente essere trasmesso in chiaro, ma questa è una storia che relativamente ha a che vedere con la partita di questa sera. È l'unico modo. Loro lo cercano in continuazione e lui si muove bene, sa farsi trovare e quando allunga quel braccio che non finisce più diventa un problema.

L'Italia ha una difesa forte, se riuscirà a disputare una partita di livello superiore alla media forse potrà giocarsela con la Serbia, magari puntando ai tiri da tre. Diretta tv esclusiva alle 20.30 su Sky Sport 2 HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina al commento tecnico. Italia-Serbia sarà visibile anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.

Altre Notizie