Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Dai creatori di Grow Up arriva ATOMEGA

Atomega Ubisoft Reflections, il team di Grow Home e Grow Up, annuncia Atomega
Bortolo Musarra | 12 Settembre, 2017, 03:20

Atomega è un nuovo arena shooter, in stile retrò, sviluppato dal team dietro Grow Home e Grow Up, i due indie di Ubisoft.

Atomega porta il giocatore in una realtà che si sta dissolvendo, popolata dagli Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, lontani parenti degli uomini e delle macchine. Le Exoforms hanno deciso di combattere per il domino ed è qui che entra in gioco la componente arena shooter.

L'obiettivo principale del gioco è quello di crescere, partendo dal semplice Atom e acquisendo sempre maggior massa, per diventare infine Omega. Potete farlo molto semplicemente evitando gli scontri a fuoco e collezionando le particelle di massa in giro per la mappa, oppure combattendo contro gli avversari. Nella competizione per la massa, i giocatori si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori.

Questo progetto, che vede alle spalle l'appoggio di mamma Ubisoft, approderà su Steam a partire dal prossimo 19 settembre.

Cosa ne dite? Un annuncio veramente a sorpresa.

Altre Notizie