Sabato, 26 Mag, 2018

Dalla Nuvola spuntano gli Zenfone 4

Quartilla Lauricella | 22 Settembre, 2017, 06:11

ASUS ha presentato oggi a Roma l'attesa nuova famiglia di smartphone ZenFone 4.

Alla presentazione ha preso parte anche una rappresentanza di Everyeye, ed è proprio direttamente dalla Capitale che possiamo fornirvi in anteprima le immagini dell'evento e dei dispositivi mostrati. Tra cui, ovviamente, l'attesissimo Asus Zenfone 4 Pro: il top di gamma è stato il grande protagonista dell'evento odierno, focalizzato soprattutto sul comparto fotografico di praticamente tutti i modelli, il vero punto di forza della famiglia Zenfone 4.

Gli smartphone della nuova serie dedicata ai self-addicted, ZenFone 4 Selfie Pro (foto 91) e ZenFone Selfie (foto 92), adottano un sistema a doppia fotocamera frontale di elevata qualità e un potente ed intuitivo software per l'elaborazione delle immagini per assicurare fantastici selfie e immersivi selfie panoramici o wefie di gruppo, ricchi di dettagli e realmente sorprendenti.

Tutti i modelli della serie ZenFone 4 includono un sistema dual camera che consente di realizzare ottime foto e video sfruttando molteplici prospettive creative. Parliamo quindi del "capofamiglia" Zenfone 4, della sua versione Pro (sicuramente la più interessante), dell'accoppiata Selfie / Selfie Pro e delle due varianti di Zenfone Max, i più economici e quelli con la batteria più capiente. "In questo caso in Italia arriveranno ZenFone 4 Max con display da 5.5" e batteria ad elevata capacità da 5000mAh che assicura l'uso esteso del telefono fino a 46 giorni di standby in 4G - secondo quello che ci dice ASUS - e ZenFone 4 Max che adotta un display da 5,2" e batteria da 4100mAh, sempre con ricarica ultra rapida.

Altre Notizie