Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Discussione Bonucci-Immobile a fine gara: l'accusa del difensore rossonero

Sebastiano90           schedule08 settembre 2017 16:36    
                                
   trending_up        42 Sebastiano90 schedule08 settembre 2017 16:36 trending_up 42
Iona Trifiletti | 11 Settembre, 2017, 18:31

L'unica volta che ha incontrato la Lazio in Serie A, Franck Kessié ha segnato una doppietta, la sua unica nel massimo campionato. Potrebbe essere una soluzione che fa bene a tutti.

Gol, corsa e cuore. Nella Lazio, Immobile straripante aiutato alla perfezione da Luis Alberto e compagni, mentre in difesa sono molto efficaci i tre centrali laziali.

Dopo il nubifragio che ha colpito Roma, il match dell'Olimpico parte alle 16 come "ordinato" dal Prefetto Basilone. La rete del 3-0 è il manifesto della squadra plasmata da Inzaghi. Così ha fatto anche 'Ciruzzo' che non ha più lasciato 'l'arma' con la quale ha bucato per tre volte la porta rossonera. L'attaccante biancoceleste si ripete quattro minuti più tardi quando con uno splendido destro al volo raddoppia.

Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Lazio e Milan, gara valida per la 3a giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15:00. Passano pochi secondi e Montolivo raccoglie un passaggio di Calhanoglu e costringe Strakosha a inchinarsi dentro la porta per raccogliere il pallone. Resta soltanto da segnalare nel terzo minuto di recupero l'espulsione per doppia ammonizione di un ingenuo Parolo. Ma la grande prestazione del centravanti della Lazio sottolinea la pessima giornata di Bonucci. Reazione d'orgoglio rossonera con l'1-4 di Montolivo al 57', poi poco altro.

Parolo - Una partita a dir poco maestoso.

BASTOS 7 - Inizia contratto, ma va vicinissimo al gol del vantaggio su azione d'angolo. Il terzo all'inizio del secondo tempo, al 3′, con perfetto assist di Parolo e perfetto tiro di Ciro. Cattivo, grintoso e concentrato è un'arma in più per Inzaghi. Il club di via Aldo Rossi si avvicina al primo test importante della stagione con grande consapevolezza nei proprio mezzi: merito anche delle vittorie maturate contro Crotone (0-3 allo Scida) e Cagliari (2-1 al Meazza), e la qualificazione alla fase a gironi di Europa League conquistata ai danni di Craiova e Shkendija negli ultimi due turni preliminari. Conti infortunato, gioca Abate sulla fascia destra. Questa è la dimostrazione che dobbiamo ancora diventare squadra.

Luis Alberto - Tanta qualità. Un primo anno con più ombre che luci lo avevano messo nel dimenticatoio.

In attesa di Nani e Felipe Anderson, Inzaghi si coccola l'ex Liverpool.

Sono i primi minuti della ripresa a schiantare definitivamente il Milan, mettendo a nudo le difficoltà in cui si dibatte la difesa rossonera. Immobile non vuole fermarsi e i capitolini con lui. Simone sembra l'uomo giusto.

Altre Notizie