Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Donato è scomparso da 10 giorni. I genitori a "Chi l'ha visto"

Scomparso da giorni, i genitori di Donato si rivolgono a 'Chi l'ha visto?' Chi l'ha visto?: anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 settembre
Calogero Calderone | 14 Settembre, 2017, 04:10

"Chi l'ha visto?" arriva quest'anno alla trentesima edizione, Federica Sciarelli torna a partire da mercoledì 13 settembre su Rai3 alle 21.15.

Nella prima puntata di Chi l'ha visto? di stasera 13 settembre, saranno trasmesse le storie di due adolescenti: Noemi e Rosa, due ragazzine in fuga dalla famiglia per rincorrere i loro sogni, aiutate da uomini più grandi.

Dopo l'esordio con la striscia quotidiana dello scorso lunedì, Chi l'ha visto? approda anche in prima serata con la nuova stagione ricca di casi ancora da risolvere. Sono Rosa, 15 anni, che un giorno esce per andare a scuola e non torna più e Noemi, 15, scomparsa dalla provincia di Lecce dallo scorso 3 settembre, il 13 settembre il fidanzato ne confessa l'omicidio. Non solo diretta tv ma anche streaming su Rai.Tv e app ufficiale per dispositivi mobili. Il programma si avvale di tutti i suoi canali di comunicazione potenziati per poter arrivare in tempo reale ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti.

A Federica Sciarelli il compito di gestire, nel corso della diretta, testimonianze e contributi, anche dell'ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Aggiornamenti sui casi direttamente dai redattori che li seguono, collegamenti e appelli, segnalazioni, ultim'ora sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l'attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione. Non sappiamo, ovviamente, chi ha ragione e non ci addentriamo in queste cose molto delicate.

Altre Notizie