Sabato, 23 Settembre, 2017

DZEKO: "Si sente la mancanza di Salah e Totti. Una squadra come la nostra non può giocare un secondo tempo così"

Edizn Dzeko 31 anni attaccante della Roma Edizn Dzeko 31 anni attaccante della Roma
Iona Trifiletti | 13 Settembre, 2017, 12:06

Protagonista di un'intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport nel postpartita di Roma-Atletico Madrid, l'attaccante dei giallorosso Edin Dzeko ha parlato della prestazione della squadra in questa prima uscita nella fase a gironi di Champions League, analizzando il tutto in modo dettagliato e parlando anche della sua partita.

Il processo di crescita a che punto è?

"Abbiamo visto delle belle cose, come contro l'Inter, ma una squadra come la nostra non può giocare un secondo tempo come questo". Successivamente, a una domanda fra le differenze tra il gioco dell'anno scorso con Luciano Spalletti e quello attuale con Eusebio Di Francesco, ha fatto intendere di preferire lo stile dell'allenatore passato in nerazzurro. L'anno scorso ho fatto tanti gol, quest'anno sarà più difficile. "Oggi ho toccato pochi palloni, speriamo andrà meglio le prossime volte, cosi posso anche segnare...".

Si sente la mancanza di Totti? "Adesso sono tutti un po' più distanti in campo con questo sistema, ma serve pazienza per crescere tutti insieme".

Altre Notizie