Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Elisa: in anteprima all'Arena di Verona il nuovo singolo "Ogni istante"

Elisa si intitola Vent'anni di carriera per Elisa e quattro concerti all'Arena di Verona per celebrarli
Moreno Priola | 10 Settembre, 2017, 14:30

Le quattro speciali serate veronesi, denominate ´Together here we are´, sono in programma il 12, 13, 15 e 16 settembre e insieme a Elisa si esibiranno molti ospiti di grande spessore.

Il brano sarà in anteprima esclusiva in regalo per il "Fun Club" e per tutti gli spettatori dei concerti all'Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 settembre al 17 settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa (www.elisatoffoli.com) inserendo il codice seriale del biglietto.

Il nuovo singolo di Elisa, "Ogni istante", sta per essere svelato: la cantante friulana lo presenterà in anteprima all'Arena di Verona, in occasione del primo dei quattro concerti-evento per festeggiare i 20 anni di carriera. Hanno già confermato: Carmen Consoli, Luca Carboni, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Francesca Michielin, Ermal Meta, Gino Paoli, Renato Zero, TheGiornalisti, Francesco Renga, Emma, LP, Giorgia, Federico Zampaglione, Ornella Vanoni, Fabri Fibra, Francesco De Gregori, Jack Savoretti, Giuliano Sangiorgi, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Nella seconda serata, "ACUSTICA - GOSPEL" (13 settembre), Elisa farà rivivere le atmosfere live di "Lotus" e "Ivy" che contengono i celeberrimi brani "Hallelujah" e "A Prayer", ma anche le versioni acustiche di brani importanti come "Luce (tramonti a nord est)" e "Sleeping in your hand". Nelle ultime due serate - Orchestra - la cantautrice sarà accompagnata dall'Orchestra Nazionale dei giovani dei Conservatori, composta da settanta elementi e diretta dal maestro Alessandro Cadario. Le serate saranno divise in quattro show unici: Pop-Rock il 12 settembre, Acustica-Gospel il 13, e Orchestra il 15 e 16 settembre. Gli arrangiamenti e l'orchestrazione saranno curati da Patrick Warren mentre Fabrizio Bianco sarà il responsabile del coordinamento artistico dell'orchestra. "Sono super contenta. Ditemi che è tutto a posto!". Si contano un totale di 47.261 biglietti già venduti.

Altre Notizie