Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Fifa 18: finalmente arriva la demo!

FIFA 18: da oggi sarà disponibile la demo per PS4 e Xbox One, ecco i contenuti Fifa 18, la demo arriva oggi
Iona Trifiletti | 12 Settembre, 2017, 19:36

Due titoli sì diversi, ma che promettono entrambi di intrattenere gli appassionati con la migliore simulazione sportiva mai creata.

EA Sports ha comunicato, attraverso un articolo sul proprio sito ufficiale, che la demo di Fifa 18 arriverà nella giornata di oggi, Martedì 12 Settembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'edizione definitiva di FIFA 18 uscirà il 29 settembre su PC, PlayStation 4, Switch, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

La demo di FIFA 18 mette a disposizione dei gamer ben dodici squadre.

FIFA 18: da oggi sarà disponibile la demo per PS4 e Xbox One, ecco i contenuti

In questa modalità potrete giocare con i team di Atlético Madridm Bayern Monaco, Boca Juniors, C.D. Guadalajara, Juventus, Los Angeles Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid, Toronto FC, e Vissel Kobe.

Oltre alla mode Calcio d'Inizio, la demo includerà anche un'anteprima de "Il Viaggio: Il ritorno di Alex Hunter", la seconda stagione della modalità che vede come protagonista la giovane promessa del calcio inglese.

Sono invece quatto gli stadi in cui poter mettere alla prova le proprie abilità, vale a dire Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.

Altre Notizie