Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Flavio Briatore: "Le donne che non lavorano rompono solo im****i"

Flavio Briatore: Flavio Briatore: "Le donne che non lavorano rompono solo im****i"
Calogero Calderone | 12 Settembre, 2017, 18:50

Non è la crisi tra i due a essere al centro del gossip, ma alcune dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore durante il corso di un incontro organizzato dal Corriere della Sera a Milano, "Tempo delle donne" (dedicato proprio al gentile sesso).

L'imprenditore piemontese ha poi sul rapporto con suo figlio Nathan Falco che ha 7 anni: "Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino".

Flavio Briatore è assolutamente favorevole al lavoro femminile. Flavio Briatore non ha perso occasione per far parlare di sé attirando aspre critiche, questa volta, dopo avere preso come obiettivo delle sue dichiarazioni, le donne.

È fondamentale che una donna lavori, anche perché se non lo fa, ha solo motivo di romperti i m***** dalla mattina alla sera. Invece una che lavora o cura i figli non ha questo problema, e diventa anche più sicura. Ma non è tutto, infatti, ha anche aggiunto: "Io vivo a Montecarlo e ci sono donne che fanno shopping tutto il giorno. Invece, le donne che lavorano ricevono un altro tipo di rispetto". "Non va bene, finché posso resto il numero uno", precisa.

E anche sulla guida delle automobili, sebbene in senso metaforico (ma neanche più di tanto) Briatore spiegato perché le sue compagne sono sempre rimaste nel sedile accanto a lui, lontane dal posto di guida. L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: "'Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?'".

Altre Notizie