Lunedi, 16 Ottobre, 2017

GONALONS: "Il Lione appartiene al passato, ora penso solo alla Roma"

Serie A Serie A
Iona Trifiletti | 21 Settembre, 2017, 22:16

Il centrocampista francese non rinnega le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi, ma le giustifica. Ai microfoni di Sky Sport ha voluto rettificare le sue dichiarazioni: "Voglio mettere in chiaro le cose".

In patria, e non solo, hanno destato polemiche alcune presunte dichiarazioni che Gonalons ha rilasciato, secondo le quali avrebbe fatto ritorno volentieri al Lione: "Si è vero, ho rilasciato alcune dichiarazioni, dicendo che è mia intenzione, un giorno, far ritorno nel club che più di tutti mi ha ha dato fiducia, quel club dove sono cresciuto e dove ho lasciato praticamente tutto". Oggi è alle spalle, adesso sono alla Roma, un grande club con compagni fantastici che mi hanno aiutato a integrarmi. Entrambi sono volati ad Amburgo per una visita medica alla stessa clinica tedesca che un anno fa ha controllato il ginocchio di Ruediger.

Gonalons, al di là del poco spazio in campo trovato fin qui, è dunque soddisfatto per l'approdo in giallorosso: "Mi sto trovando benissimo, sono felice e voglio dimostrare le mie qualità per metterle al servizio della squadra". Gonalons ha subito fatto vedere di che pasta è fatto. Tornarci? E' il mio desiderio e il club non ha chiuso la porta.

Altre Notizie