Domenica, 19 Novembre, 2017

Gossip Uomini e donne, il dramma di Tina: l'annuncio inaspettato

Uomini e Donne, scintille d'amore tra Gemma e Gianfranco Tina Cipollari matrimonio: si è separata da Kiko Nalli
Calogero Calderone | 12 Settembre, 2017, 22:35

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi sta per cominciare con una nuovissima e attesa edizione; lo storico format della trasmissione non cambia: 4 nuovi tronisti sono in cerca dell'amore sotto l'occhio vigile delle telecamere di Canale 5. Infatti c'è il sospetto che ci sia un flirt tra due tronisti. "Siamo separati" avrebbe affermato l'opinionista Tina Cipollari, "ma abbiamo un buonissimo rapporto", avrebbe aggiunto.

Secondo alcune anticipazioni, che circolano da qualche ora sul web, è nato del tenero tra due tronisti, una cosa che non è mai successa nella storia del programma. Si tratta della bionda vamp Tina Cipollari che si sarebbe separata dal parrucchiere Chicco Nalli, in arte Kiko. I due però sono ancora in ottimi rapporti. Secondo le ultimissime chicce di gossip che arrivano dal settimanale "Nuovo Tv", Tina e Chicco si sarebbero detti addio definitivamente.

Eppure l'inizio di Uomini e donne 2017 potrebbe rivelare anche delle soprese ulteriori rispetto a quelle che già ci aspettiamo - come lo scoprire che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island 2017, per esempio. Durante l'estate però l'opinionista di "Uomini e Donne" aveva più volte smentito la rottura. In base a ciò che riporta il settimanale di Cairo, lei e suo marito si sono già separati. Infine, sempre come rivela "Nuovo TV", Tina Cipollari avrebbe ritardato ad annunciare la loro separazione per non dare una delusione ai loro figli.

Altre Notizie