Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre per l'ex fidanzata

Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre per l'ex fidanzata Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre per l'ex fidanzata
Calogero Calderone | 22 Settembre, 2017, 06:22

Nulla di male, se non fosse che Ignazio non sa che la sue ex fiamma ha deciso di entrare a Uomini e Donne per trovare un nuovo amore.

Ignazio Moser è tornato a dare spettacolo.

Ignazio Moser e Virginia Stablum sono stati fidanzati fino allo scorso giugno, poi qualcosa è andato storto e ognuno è andato per la sua strada. Ha iniziato a "collezionare donne" senza mai legarsi a nessuna. Ignazio sembra ancora molto provato ma deluso dalla sua storia e ciò l'ha portato a non riuscire ad andare avanti con le altre donne. Il ciclista, figlio del grande Francesco, ha raccontato che la sua ex è da poco arrivata nel famoso reality Uomini e Donne. Dopo di lei ci sarebbero state solo storie di breve durata e oggi il giovane Moser faticherebbe a impegnarsi seriamente. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l'ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndr). Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro.

Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser soffre per l'ex fidanzata

Prima di mettersi con Virginia Stablum (che a dispetto del nome è italianissima, trentina proprio come Ignazio, ha 19 anni e ha vinto numerosi concorsi di bellezza vestendo la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017 e Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e classificandosi tra le prime cinque di Miss Mondo Italia 2017), il figlio d'arte Ignazio Moser era stato fidanzato con un'altra bellissima, l'ex Miss Belgio Tanja Dexters: evidentemente le miss sono la sua 'specialità' e a nostro parere, visto il suo fascino, avrebbe pochi problemi a trovarne un'altra.

Solo pochi giorni prima dello sfogo di Ignazio, Virginia ha varcato la soglia di Uomini e Donne, come corteggiatrice interessata a Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Altre Notizie