Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Huawei Mate 10: nuove immagini e informazioni

Huawei Mate 10 Pro render Huawei Mate 10: nuove immagini e informazioni
Bortolo Musarra | 26 Settembre, 2017, 17:20

D'altro canto, il prossimo Huawei Mate 10, che sappiamo sarà gestito di default dalla versione biscottata dell'OS Android con EMUI 6.0, è atteso per il 16 ottobre.

Fino ad oggi, infatti, i tre dispositivi sono stati oggetto di svariati rumor e soprattutto render. Il produttore cinese ha dato il via ai test preliminari per portare la nuovissima major-release sul dispositivo già dallo scorso aprile, ed una novità del genere di cui stiamo per raccontarvi non dovrebbe cogliere impreparati gli utenti più informati.

Questa volta le immagini arrivano dal noto leaker SlashLeaks, abbastanza noto per i suoi passati leak. Stavolta sono una serie di immagini che dovrebbero appartenere a del materiale promozionale a confermarci e a svelarci allo stesso tempo nuove curiosità sul tablet firmato Huawei.

Insomma, l'attesa sale giorno dopo giorno e i rumors che circolano non fanno altro che alimentarla. Tutto comunque corrisponde a quanto visto fino ad ora: il Mate 10 con ampio schermo da 16:9 curvato ma senza angoli arrotondati e la versione Pro leggermente più snello con rapporto di forma di 18:9. Sul modello Mate 10 Pro invece il posizionamento è posteriore. Sotto i display è presente uno scanner di impronte digitali leggermente più schiacciato rispetto a quello visto su Huawei P10 e P10 Plus.

Altre Notizie