Mercoledì, 22 Novembre, 2017

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin

Marco Predolin Marco Predolin al GF Vip: il nuovo trampolino di lancio
Calogero Calderone | 14 Settembre, 2017, 06:35

Grande Fratello Vip 2017: frasi omofobe di Marco Predolin, al vaglio l'espulsione? Spentisi i riflettori della diretta, infatti, sono arrivate le prime interessanti rivelazioni. Predolin parlava del mondo queer e una sua frase ha scatenato il dibattito: "Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali", ha affermato. L'ex conduttore del Gioco delle Coppie ha rivelato di non essere d'accordo con quella parte di persone gay che tendono ad estremizzare la propria natura.

Il conduttore Marco Predolin sarà uno degli inquilini della casa più spiata d'Italia durante la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza questa sera, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Non tutti i mali vengono per nuocere, però. Il conduttore è stato costretto a lavorare in comunità perché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico elevato. Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi" Questo il racconto di Predolin, che poi ha aggiunto: "Vuoi sapere di chi è stata la colpa? Sapete di chi è stata la colpa? Mi spaventano la convivenza forzata con persone che non conosco e la maleducazione, detesto le discussioni e i litigi e mi preoccupa il fatto di non riuscire a dormire abbastanza.

Predolin ha infine raccontato che il ritiro del documento di guida è avvenuto dopo una cena organizzata in radio, seguita da un invito di Pio e Amedeo a bere un po' di amaro.

Altre Notizie