Domenica, 19 Novembre, 2017

Il lungo raggio di Norwegian Air sarà in coincidenza con Easyjet

EasyJet WorldWide: così viaggeremo low cost in tutto il mondo senza perdere la coincidenza Il lungo raggio di Norwegian Air sarà in coincidenza con Easyjet
Quartilla Lauricella | 13 Settembre, 2017, 18:02

Il progetto lanciato dalla compagnia britannica si chiama "Worldwide by EasyJet" ed è il primo servizio globale di voli in connessione di vettori diversi.

Norwegian, che offre 55 rotte dall'Europa all'America, Asia e Sud America, collega London Gatwick a 11 città statunitensi, più Singapore e Buenos Aires. Il servizio si chiamerà "Worldwide by easyJet". Le mete raggiungibili da Londra Gatwick sono per il momento New York, Los Angeles, Orlando, Toronto e Singapore; oltre a diverse destinazioni in Scozia.

COSA CAMBIAPer esempio, se volete volare da Milano a New York, basta impostarle come partenza e arrivo nel motore di ricerca voli Worlwide della compagnia (www.easyjet.com/it/worldwide), che in un clic offre le soluzioni di viaggio con scalo a Londra. E chi perde la coincidenza? Worldwide prevede comunque scali da due ore e mezza, per consentire di cambiare volo senza troppa fretta. C'è però un inconveniente, di cui ha dato notizia il sito web della Bbc: toccherà ai viaggiatori trasbordare il proprio bagaglio da un aeromobile all'altro.

Altre Notizie