Giovedi, 24 Mag, 2018

Il lungo raggio di Norwegian Air sarà in coincidenza con Easyjet

Il lungo raggio di Norwegian Air sarà in coincidenza con Easyjet Il lungo raggio di Norwegian Air sarà in coincidenza con Easyjet
Quartilla Lauricella | 13 Settembre, 2017, 18:02

Il progetto lanciato dalla compagnia britannica si chiama "Worldwide by EasyJet" ed è il primo servizio globale di voli in connessione di vettori diversi.

Norwegian, che offre 55 rotte dall'Europa all'America, Asia e Sud America, collega London Gatwick a 11 città statunitensi, più Singapore e Buenos Aires. Il servizio si chiamerà "Worldwide by easyJet". Le mete raggiungibili da Londra Gatwick sono per il momento New York, Los Angeles, Orlando, Toronto e Singapore; oltre a diverse destinazioni in Scozia.

COSA CAMBIAPer esempio, se volete volare da Milano a New York, basta impostarle come partenza e arrivo nel motore di ricerca voli Worlwide della compagnia (www.easyjet.com/it/worldwide), che in un clic offre le soluzioni di viaggio con scalo a Londra. E chi perde la coincidenza? Worldwide prevede comunque scali da due ore e mezza, per consentire di cambiare volo senza troppa fretta. C'è però un inconveniente, di cui ha dato notizia il sito web della Bbc: toccherà ai viaggiatori trasbordare il proprio bagaglio da un aeromobile all'altro.

Altre Notizie