Lunedi, 16 Ottobre, 2017

Il nuovo Apple Watch non funzionerà in roaming

Apple Watch Series 3, connettività cellulare integrata anche senza iPhone Apple Watch Series 3 perfetto per ascoltare musica in movimento come mostrato nei primi spot
Quartilla Lauricella | 19 Settembre, 2017, 06:48

Scopriamo quale offerta ha previsto l'operatore TIM per poter acquistare questi terminali. Pertanto in futuro, a meno che non cambi qualcosa nel frattempo, chi volesse usare Apple Watch Series 3 LTE durante un viaggio al di fuori dei confini del proprio Paese dovrà necessariamente sfruttare la tradizionale connessione tramite iPhone.

Già da venerdì scorso, 15 settembre del 2017, sono stati aperti gli ordini per Apple Watch Series 3 (GPS) con disponibilità sul mercato prevista poi da venerdì 22 settembre 2017 in Italia ed anche nei seguenti Paesi: Giappone, Australia, Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Belgio, Germania, Portogallo, Cina, Regno Unito, Danimarca, Isole Vergini US, Finlandia, Norvegia, Svizzera, Francia, Lussemburgo, Portorico, Nuova Zelanda, Irlanda, Taiwan, Paesi Bassi, Svezia e Singapore. Bisognerà attendere ancora per poter preordinare il tanto atteso iPhone X.

iPhone 8 (64GB): Prezzo 849,99 €.

L'acquisto può essere effettuato sia a rate che in soluzione unica, ma per la gamma iPhone è disponibile anche la promozione TIM Next, che permette di cambiare modello ogni anno, aggiornandosi a quello più recente.

Ancora non sappiamo i costi che proporrà TIM per quanto concerne iPhone X, i quali però dovrebbero aggirarsi sui i 1200 euro per la versione di base.

Altre Notizie