Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Juve, Allegri piange: niente Barcellona per Chiellini, Mandzukic e Khedira

Sorpresa Juve Khedira non convocato ma vola a Barcellona con la squadra Sorpresa Juve Khedira non convocato ma vola a Barcellona con la squadra
Iona Trifiletti | 11 Settembre, 2017, 19:19

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa il punto sulla formazione che scenderà in campo domani sera al Camp Nou contro il Barcellona. L'elenco dei convocati, diramato poco prima della partenza dei bianconeri per la città catalana, smentisce così l'ottimismo filtrato all'inizio dell'allenamento di rifinitura, questa mattina a Vinovo. L'attaccante croato non è a disposizione in quanto durante la partita contro il Chievo ha subito un trauma contusivo che ha riacutizzato il fastidio per una ferita lacero-contusa, riportata in Nazionale durante la gara contro il Kosovo'. Restano in bilico Giorgio Chiellini, Mario Mandzukic e Alex Sandro. Contro i blaugrana sarà assente anche Höwedes, che avendo iniziato più tardi la preparazione ed essendo quindi affaticato sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato.

Chi invece ha superato l'attacco influenzale che lo aveva costretto a tornare a casa prima di Juventus-Chievo è Alex Sandro, regolarmente convocato e quasi sicuramente titolare sull'out sinistro.

Altre Notizie