Sabato, 23 Settembre, 2017

Juve, col Chievo sarà ampio turnover

Da Mandzukic a Chiellini il punto sugli infortunati in vista di Barcellona Da Mandzukic a Chiellini il punto sugli infortunati in vista di Barcellona
Iona Trifiletti | 12 Settembre, 2017, 23:41

Allegri non lo ha convocato ne contro il Chievo e non lo porterà neanche a Barcellona. "E' una squadra ben organizzata, che fa da tanti anni risultati in Serie A, si conquista la permanenza in Serie A con largo anticipo, è ben guidata, anzi, ottimamente guidata da un ottimo allenatore". Non sarà una partita semplice, affrontiamo un avversario che ha battuto l'Udinese a Udine e che ha perso all'ultimo secondo contro la Lazio. "E domani è un test importante per noi e comunque sia bisogna prendere i tre punti". "Difficile no, c'è da scegliere i giocatori".

CUADRADO, DYBALA E HIGUAIN - "Cuadrado credo sia rientrato perché ieri non l'ho visto e Dybala invece ha fatto lavoro differenziato". Bentancur si sta inserendo bene e può essere compatibile con Pjanic.

"Chi è rimasto qui, ha lavorato bene".

Fare turnover? Adesso si pensa solo al Chievo, al momento è questa la partita più importante non quella con il Barcellona.

Barzagli rientra oggi e sarà disponibile, in porta giocherà Szczesny.

La #Juventus è squadra in tutti i sensi, e a provare ciò è l'atteggiamento dei suoi tesserati.

HOWEDES - "Per quanto riguarda Howedes sta bene, si sta adattando ai nuovi metodi di lavoro e quindi sono contento di quello che sta facendo". Però dovrò valutare oggi. Matuidi è un giocatore internazionale, non è che lo scopro io. Però ha bisogno di fare un percorso come hanno avuto bisogno di fare il percorso i giocatori giovani che sono arrivati negli precedenti alla Juventus.

Al posto di Dybala potrebbe giocare Bernardeschi ma anche Douglas Costa è in lizza per una maglia da titolare. Mi è dispiaciuto molto lasciarlo fuori, sarà importante in campionato e ci sarà una seconda lista a gennaio. Una sfida stellare nella quale Allegri dovrà fare a meno di un big: come spiega 'Tuttosport', si tratta di Khedira.

Altre Notizie