Sabato, 23 Settembre, 2017

La Lazio di Inzaghi rivede le Coppe Sfida agli olandesi del Vitesse

Probabili formazioni Vitesse Lazio Vitesse-Lazio, alcune informazioni sul match
Iona Trifiletti | 13 Settembre, 2017, 23:50

Domani sera la Lazio farà il proprio esordio stagionale in Europa League, sfidando fuori casa il Vitesse. Alle 18.30 è prevista la conferenza stampa del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi al Velredome di Arnhem, a seguire il walk around sul terreno di gioco. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: "Di certo è bello tornare in Europa perché so cos'è stato fatto lo scorso anno per essere qui ora".

Parole per l'avversario, soprattutto una richiesta di attenzione ai suoi giocatori, per evitare di sottovalutare la partita: "Fra le formazioni di quarta fascia potevamo essere più fortunati al sorteggio".

"Ci attendono sei partite una più difficile dell'altra da qui in avanti". Tutti avranno l'opportunità di giocare, ma non regalerò niente a nessuno.

"Questi due o tre giorni ha lavorato bene", spiega Inzaghi a proposito dell'ex attaccante del Manchester City, "vedremo ma penso di utilizzarlo". Si è calato al meglio nelle nostre geometrie. Dovremo fare di necessità virtù e oggi ho provato lui come centrale visto anche l'infortunio di Wallace. Domani servirà la mentalità giusta, sarà fin da subito dura contro una squadra preparata, che sta andando bene in campionato. Ha vinto una coppa d'Olanda, conosciamo il calcio olandese, abbiamo de Vrij, avevamo Hoedt e Kishna, ci sono giocatori validi. Se giocherò dal primo minuto? Dal presente segnato dall'Europa al futuro: "Stiamo parlando del rinnovo, posso dire solo questo, c'è stato un incontro dopo la Supercoppa, ce ne sarà presto un altro". La buona notizia però è che i tifosi biancocelesti non in possesso di un abbonamento alla tv satellitare, potranno comunque godersi la partita gratis grazie alla messa in onda in chiaro su Tv8, canale ovviamente facente parte sempre del pacchetto Sky.

Altre Notizie