Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Milan, Bonucci: "Questo deve essere uno schiaffo salutare per tutti"

Montella: “Oggi ci ha battuto nettamente, ma vogliamo arrivare davanti a questa Lazio Lazio-Milan, Inzaghi: “Consapevoli della nostra forza “. Montella: “Intesa ancora da trovare “. Immobile: “Teniamo un
Iona Trifiletti | 11 Settembre, 2017, 14:35

Prima sconfitta stagionale per il Milan che viene travolto dalla Lazio all'Olimpico: 4-1 il risultato finale, frutto della tripletta di Immobile e delle reti di Luis Alberto e Montolivo, che ha quantomeno siglato il goal della bandiera.

Queste le parole del capitano rossonero ai microfoni di Sky Sport: "Le nostre ambizioni non cambiano, ma la sconfitta deve servire da lezione. Se diamo il 99% si perde così, dobbiamo imparare tutti a dare sempre il massimo". Dobbiamo essere squadra in tutta la partita, il rigore ci ha fatto crollare alla prima difficoltà. In questo momento non ci sta riuscendo benissimo. "Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare un passo indietro". Siamo una squadra nuova, sarà compito mio, del mister e della società quello di indicare la strada per diventare un gruppo.

Tweet di fuoco che automaticamente va contro il Milan e soprattutto Leonardo Bonucci.

Si sapeva fin dall'inizio che il percorso per il Milan di Montella non sarebbe stato affatto semplice, però nessuno avrebbe mai potuto pronosticare una disfatta simile: la Lazio ieri ha letteralmente dominato e a tratti ridicolizzato il Diavolo. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi adesso.

Altre Notizie