Lunedi, 25 Settembre, 2017

Nintendo svela un nuovo Direct dedicato a Super Mario Odyssey

Annunciato un nuovo Nintendo Direct Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct per la notte tra il 13 e il 14 settembre
Bortolo Musarra | 11 Settembre, 2017, 18:01

Dato che il 13 settembre è praticamente dopo dopo domani, e in effetti i conti sono proprio quelli, aspettiamoci qualche comunicazione ufficiale dalla grande N lunedì o martedì.

Trattandosi di un rumor è sicuramente un'informazione da prendere con le pinze, ma è sufficiente per accendere la speranza nei giocatori che attendono notizie sia sui titoli in prossima uscita per la console ibrida, Nintendo Switch, e per le piattaforme di gioco della famiglia Nintendo 3DS, sia sui titoli già annunciati ma ancora non rilasciati ufficialmente, come Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Tune in at midnight (CEST) on 14/09 for a new #NintendoDirect, focussing on what's heading to #NintendoSwitch & #3DS in the coming months.

Secondo il leaker che ha rivelato l'esistenza del remake di L.A. Noir, Nintendo trasmetterà un nuovo Nintendo Direct tra pochi giorni.

Qualora il Nintendo Direct non dovesse essere annunciato per la data prevista, in ogni caso l'evento è atteso nel giro di poco tempo.

Restate con noi per sapere tutte le novità che Nintendo annuncerà durante il nuovo Direct!

Altre Notizie