Domenica, 19 Novembre, 2017

Pechino Express 2017, Willwoosh fa coming out a poche ore dal debutto

Il coming out di Johanna Larsson “Sono gay” Guglielmo Scilla prima di Pechino Express dichiara di essere gay in un video
Calogero Calderone | 13 Settembre, 2017, 20:35

Le parole di Guigliemo Scilla (questo il vero nome dello YouTuber), sebbene non esplicite, suonano come un vero e proprio coming out.

Willwoosh ha così fatto un video molto divertente pubblicato prima su YouTube e poi condiviso sui social elencando le dieci cose che ama e quelle che detesta: "Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, d'n'd, l'indie, le stelle, i murales e gli indovinelli". Al contrario, "Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f∗∗a, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi".

Quali sono le 10 cose che piacciono a Guglielmo Scilla e quali sono le 10 cose che non gli piacciono?

Chiaro, semplice e fin troppo diretto forse.

Guglielmo Scilla ha conosciuto la popolarità grazie ai suoi divertententissimi video postati su Youtube. La risposta ce l'ha data il concorrente di Pechino Express, youtuber e attore, in un video postato su Facebook. Prima di lui anche il cantante Michele Bravi alle porte del Festival di Sanremo aveva deciso di dire la verità sul suo orientamento sessuale. Un annuncio che ha divertito i fan e che ha un tempismo perfetto: oggi Guglielmo parte per l'avventura di Pechino Express.

A Willwoosh sono arrivati i complimenti di Costa che ha apprezzato il coming out in gran stile e preannuncia che Guglielmo troverà "un uomo bellissimo e ricchissimo". "E non ti accontentare di qualcosa di meno".

Altre Notizie