Lunedi, 25 Settembre, 2017

Pokèmon UltraSole e UltraLuna: nuovi dettagli dal Nintendo Direct

Pokémon Ultrasole e Ultraluna avrà due nuove Ultra Bestie; nuovo trailer Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, nuovi aggiornamenti dal Nintendo Direct
Bortolo Musarra | 14 Settembre, 2017, 11:51

Necrozma, il Pokèmon leggendario che assorbe la luce dagli altri mostri, ha assunto due nuove forme: Necrozma Mane of Twilight, assorbendo Solgaleo e Necrozma Wings of Dawn prendendo invece Lunala.

Nelle scorse ore, durante il Nintendo Direct, la compagnia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Luna.

Nel gioco saranno inoltre presenti due nuove Ultracreature, si tratta di UC Structura e UC Fragor. La seconda parte riguarda la nuova area di gioco, intitolata Alola, oltre a vari bonus aggiuntivi per determinate creature, come il Lycanroc, una particolare trasformazione di Rockruff, che sarà disponibile dal 17 novembre fino al 10 gennaio 2018. In Europa sarà disponibile anche una versione retail speciale. Ma le novità non finiscono qui, infatti tutti coloro che acquisteranno Pokémon Oro e Argento su Virtual Console di Nintendo 3DS potranno ricevere subito nelle loro copie di Ultrasole e Ultraluna uno speciale Celebi.

Altre Notizie