Lunedi, 25 Settembre, 2017

Ranieri pronostica: 'Il campionato si sta equilibrando, la Juve...'

Chiudi

 	Apri Chiudi Apri
Moreno Priola | 11 Settembre, 2017, 14:08

L'esonero? Sono sempre positivo, certe cose possono accadere. È come quando hai un incidente e non capisci cosa è successo.

Montella? Noi vorremmo tutto e subito. Lui sta facendo un buon lavoro. Ma sono certo che Montella saprà rimediare. Sono una formazione quadrata, sanno quello che vogliono e mantengono un ritmo altissimo dall'inizio fino alla fine della partita con la stessa mentalità e con la stessa attenzione. Abbiamo un po' il problema del gol, siamo in acque tranquille ma dobbiamo rimanere vigili e attenti.

Ranieri e il pronostico sulla Serie A - "Penso che il campionato si sta equilibrando, la Juventus vorrà vincere ancora perché è una macchina perfetta ma le altre si stanno avvicinando", parola di Claudio Ranieri.

Sul Var: "Sono per il rispetto delle regole". Se fosse per noi, avremmo da ridire su ogni cosa, possiamo trovare una falla in ogni cosa e lamentarci di qualcosa che non va, non ci sta bene nulla. Per me è la var è super positiva, con la tecnologia che c'è oggi è una cosa naturale da usare.

Claudio Ranieri contro la Spagna avrebbe schierato la nazionale azzurra con un sistema di gioco diverso. Sono stato toccato dalle meraviglie del gioco di Sacchi, ma sono e resto profondamente italiano, preferisco un gioco pratico, cerco soprattutto di portare a casa il risultato. Io credo che si andrà ai Mondiali, l'Italia è una squadra che sta uscendo fuori e sta facendo bene.

"Ventura? Ogni allenatore ha le sue idee, lui ha cominciato un progetto con questo percorso, non l'ha voluto cambiare per una partita, ha voluto continuare sperando che i giocatori lo capiscano".

Altre Notizie