Lunedi, 20 Novembre, 2017

Roma, Totti assicura: Non sarò il futuro allenatore giallorosso

Totti ospite Pramac a Misano. L'omaggio a Rossi: Totti dà un indizio sul suo futuro: “Io allenatore della Roma? Ecco cosa dico”
Iona Trifiletti | 12 Settembre, 2017, 22:49

Per la Roma sono presenti il ds Monchi, il dg Baldissoni, l'ad Gandini e Alex Zecca, braccio destro del presidente Pallotta. Di Francesco ha detto che è già decisiva per il futuro della Roma. È un girone difficile ed equilibrato, per questo è fondamentale partire bene.

La qualificazione passa dalle partite all'Olimpico? E poi, è arrivata quella dichiarazioni che in tanti aspettavano ultimamente. "Chelsea, Atletico Madrid e Roma, che hanno potenzialità per rubarsi punti a vicenda, si presume che il Qarabag sia la squadra meno attrezzata per questi livelli". "Loro hanno un andamento sempre regolare, sono un rivale complicatissimo ma dobbiamo affrontare queste grandi squadre".

Francesco Totti ieri è volato a Misano per seguire il Gran Premio di MotoGp: l'ex numero 10 della Roma è stato ospite della Pramac, con lui anche l'attore Keanu Reeves, Marco Materazzi, Alessio Cerci e l'ex campione di Formula 1 Mark Webber.

Tutte le cose passano. Si trova bene in questo nuovo ruolo, siamo contenti.

A pranzo con l'Atletico parlerete anche di mercato? "Assolutamente no, non credo che il mercato farà parte di questo pranzo".

Altre Notizie