Domenica, 19 Novembre, 2017

Samsung Galaxy Note 8 - rilasciato il primo aggiornamento software

Galaxy Note 8: brutale test di resistenza | VIDEO Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 a ''nudo'' nella versione trasparente di JerryRigEverything
Bortolo Musarra | 13 Settembre, 2017, 23:22

Ma per la casa coreana il suo nuovo phablet Android starebbe battendo ogni attesa.

Ancor prima della sua uscita ufficiale, Samsung Note 8 andrà ad aggiornarsi per la sua prima volta. Nessun aggiornamento invece per le patch alla sicurezza, che restano quelle di agosto. Il nuovo aggiornamento porta la versione firmware alla N950FXXU1AQI1. Nello specifico sono stati ordinati 650.000 unità di Samsung Galaxy Note 8 da 40 diverse nazioni.

In questo caso però le varie colorazioni introdotte da Samsung sembrano non aver convinto il solito JerryRigEverything che, come fatto con LG G6 e con il fratello minore Galaxy S8, ha deciso di rendere fortemente personale il suo Note 8 togliendo la colorazione dal posteriore e rendendolo dunque completamente trasparente.

Nemmeno un prezzo salatissimo e l'estrema somiglianza con il Galaxy S8+ hanno fermato il grande ritorno del Note che ha trovato tutti gli appassionati della S Pen pronti a piazzare un costoso preordine.

C'è chi temeva che dopo quello che è successo con il Galaxy Note7 lo scorso anno in pochi avrebbero ritrovato la fiducia nel marchio Samsung, ma il successo che stanno avendo i preordini del nuovo Galaxy Note8 dicono l'esatto contrario: sulla base dei numeri delle prevendite disponibili, il Galaxy Note8 è il modello di Galaxy Note piu' preordinato di sempre. Il noto operatore, infatti, a fronte di un contributo iniziale di 299,99 euro, garantisce la possibilità di entrare in possesso di un Samsung Galaxy Note 8 in colorazione Nera o Oro, aderendo alla promozione RED.

Altre Notizie