Domenica, 19 Novembre, 2017

Sfumature di Rosso, Anastasia e Christian sposi nel nuovo teaser trailer

Anastasia 50 Sfumature di Grigio Anastasia vestita da sposa nel nuovo teaser trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso
Calogero Calderone | 11 Settembre, 2017, 17:22

Nel cast di Cinquanta sfumature di rosso troveremo anche Arielle Kebbel, la Lexi di The Vampire Diaries, che è stata scelta per interpretare Gia Matteo, architetto che entra in contatto con Anastasia e Christian per arredare la loro nuova casa a Seattle. L'uscita del terzo capitolo è prevista per il periodo di San Valentino, più precisamente l'8 febbraio 2018. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Un abito da sposa incantevole, Christian Grey che si abbiglia e due mani che si scambiano la fede nuziale: sono queste le immagini introduttive del nuovo teaser trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso, terza pellicola tratta dalla trilogia erotica della scrittrice E. L. James.

Il film, diretto da James Foley (regista anche del secondo capitolo) avrà ancora per protagonisti gli ormai famosissimi Jamie Dorman e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Altrimenti, per fare mente locale e non arrivare impreparate al cinema, ecco dove eravamo rimaste e cosa succederà presumibilmente nel film, ovvero ecco la trama di 50 sfumature di nero versione cartacea.

Nelle ultime ore Universal Pictures ha pubblicato il primo teaser ufficiale di Cinquanta Sfumature di Rosso. Al suo fianco anche l'attore Tyler Hoechlin, (Teen Wolf) che vestirà i panni di Boyce Fox, collega di Ana e primo autore sotto contratto con la sua società.

Altre Notizie