Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Shakhtar, Fred: "Speriamo di fare un'ottima gara contro il Napoli"

Shakhtar Donetsk Napoli streaming da vedere gratis live diretta mercoledì 13 Settembre Roma-Atletico Madrid e Barcellona-Juventus, domani in Champions League, mercoledì Shakhtar Donetsk-Napoli
Iona Trifiletti | 12 Settembre, 2017, 19:41

L'ultimo maturato in casa contro lo Zorya, sorpreso in rimonta per 3-1. Tornare dall'Ucraina con una vittoria sarebbe fondamentale per il futuro nel girone. Con le formazioni ucraine, in genere, il Napoli vanta due precedenti con Dnipro ed uno con la Dinamo Kiev. Da allora la squadra partenopea è cambiata ben poco, facendo del collettivo la sua arma principale. Questi sono i numeri del Napoli in quest'inizio stagione. In campo internazionale ha vinto una Europa League (2008/2009). Siamo preparati per la partita di domani. Sarri è consapevole delle insidie che dovrà fronteggiare allo stadio Metalist e pare intenzionato ad affidarsi alla formazione tipo, a partire dal collaudato 4-3-3. L'attacco, infine, dovrebbe essere composto dai soliti tre "piccoli" Callejon, Mertens e Insigne, con Milik pronto a subentrare dalla panchina.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvstov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra.

Spazio, dunque, a Koulibaly e Albiol davanti a Reina, mentre Hysaj e Ghoulam presidieranno le corsie esterne. L'opzione GOAL è di 1.60, mentre il No Gol ammonta a 2.20. Sul fronte del risultato esatto le quote privilegiano l'1-1 (6.50), seguito dalla vittoria di misura del Napoli (0-1 a 8.00 e 1-2 a 8.50). Avremo già una sfida cruciale per il nostro cammino in Champions League. Il Napoli si presenta in Ucraina con i favori del pronostico, sebbene la trasferta non sia di certo delle più agevoli. Vuoi provare a scommettere su Shakhtar Donetsk-Napoli?

Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta tv e live-streaming: il match di Champions League è in programma mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 20:45 e verrà trasmessa da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380).

Altre Notizie