Lunedi, 25 Settembre, 2017

Simona Ventura: fine amore con Gerò Carraro? Ora priorità sono altre

Simona Ventura: fine amore con Gerò Carraro? Ora priorità sono altre Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: “Ora ho altre priorità”
Calogero Calderone | 12 Settembre, 2017, 18:03

Da tempo i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e sul profilo della torinese è da un bel po' che mancano foto che li ritraggono insieme; inoltre, già a luglio c'erano state le prime avvisaglie quando Simona si era presentata senza il compagno alla prima della Turandot di Alfonso Signorini.

Sembrava essere un periodo d'oro per Simona Ventura: dopo anni di lontananza dalle reti tv principali, era tornata a condurre dei programmi in Mediaset. "Va tutto bene - spiega - Ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all'estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma", che si è rotta un femore.

Un momento di "caos", come aggiunge la stessa Ventura: "Ma tengo botta", sostiene.

Ancora da chiarire le cause della rottura, ma stando alle parole di Simona Ventura in questo momento Gerò Carraro non riuscirebbe a comprendere il momento delicato che sta attraversando, e questo li allontanerebbe ancora di più. "La "colpa" di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore".

Altre Notizie