Sabato, 23 Settembre, 2017

Squadra Mobile, anticipazioni prima puntata 13 settembre

Giorgio Tirabassi in Squadra Mobile Giorgio Tirabassi in Squadra Mobile
Calogero Calderone | 13 Settembre, 2017, 22:46

Il lavoro dei poliziotti della "Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale" sarà completamente concentrato su questo importante tema di attualità, grazie infatti al lavoro della Procura di Roma è stata finalmente scoperta la rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni, mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale. Vedremo dall'interno i meccanismi di funzionamento di una ragnatela criminale fatta di ricatti, complicità e violenza e, dall'altra parte, le tecniche investigative che hanno permesso di portare alla luce la verità.

Stasera alle 21.10 in prima tv su Canale 5 va in onda la prima puntata di Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale, spin-off del celeberrimo Distretto di Polizia, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti, per la regia di Alexis Sweet. Operazioni Mafia Capitale 2 nel corso delle otto puntante verranno intraprese anche altre linee narrative di grande interesse, come la caccia al latitante Claudio Sabatini l'ex collega corrotto di Ardenzi interpretato da Daniele Liotti, che era fuggito al termine della prima serie. Il Vice Questore Ardenzi dovrà affrontare una rete di malaffare e corruzione composta da politici, imprenditori e faccenderi, tutti aventi a che fare con il Comune di Roma. Sabatini, ormai diventato a tutti gli effetti un pericoloso criminale, e sempre aiutato dalla sua amante Vanessa, continuerà la sua sfida all'ultimo dopo nei confronti di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Inoltre non mancheranno neppure nel corso delle puntate, così come è accaduto nella passata stagione, spazio a nuovi casi di violenza domestica, di stalking e di microcriminalità come usura, rapine, ricatti che minacderanno la serenità della vita quotidiana. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile è chiamata a fare pulizia.

Nel secondo episodio (2×02), Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Anticipazioni prima puntata, in onda il 13 Settembre 2017 su Canale 5. Ma la trama di Squadra Mobile 2 si intreccia perché dal lato suo, Claudio si vede soffiare sotto al naso la partita di diamanti sulla quale aveva messo gli occhi. Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata.

Altre Notizie